|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: savigno
|
VENDO MULETTO INTERESSANTE
VENDO per conto terzi il seguente computer in blocco o eventualmente pezzo per pezzo (dipende dalle offerte..) composto da:
CASE LUX ultra midi tower ATX con alimentatore 300W Floppy disk drive 3.5” ASUS lettore CD-ROM 50X interno EIDE SCHEDA MADRE ASUS A7VL-VM 2 moduli DIMM 256MB SDRAM (PC133) CREATIVE sound bluaster LIVE! Player PCI 5.1 retail TRUST communicator 56k PCI interno THERMALTAKE super orb sock.A K7 1.5Ghz + VENTOLA COOLER MASTER BALL HARD DISK IBM dtla 30gb ultra ATA100 7200rpm 2Mb ABIT siluro MX200 GEFORCE2 MX200 32MB 2 entrate USB PLEXTOR masterizzatore 4012TA 40X 12X 40X EIDE burn proof (venduto separatamente se possibile..) manca il processore, prima che si rompesse era montato un AMD Athlon 1.0Ghz comunque ho due processori AMD Athlon 1.2 Ghz e AMD DURON 1.2 Ghz ma non sono testati in quanto non ho avuto ancora tempo di provarli dal momento che il computer è smontato in ogni sua parte. IL PREZZO LO FATE VOI POI IO VI RISPONDERO' ----- TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI ----------------- 1)spese di spedizione escluse 2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo) 3)Garantisco la massima serietà! 4)Posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento in quanto alcuni oggetti sono in vendita tramite altri canali 5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato 6)Pagamenti in:versamento su conto bancario, Bonifico bancario,ricarica postepay, secondo le esigenze di chi acquista 7)SCAMBIO A MANO nella zona di Bologna o SPEDISCO in tutta Italia 8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso ,solo del prezzo dell’oggetto, da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato nei minimi particolari a mia tutela. SONO RIUSCITO AD ALLEGARE SOLO 3 FOTO SE NE VOLETE DELLE ALTRE SCRIVETEMI ALL'INDIRIZZO [email]105procediamo@libero.it e vi fornirò foto e informazioni utili!! PREFERISCO RISPONDERE ALLE MAIL CHE QUI SUL FORUM! CIAO A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
leggi il regolamento
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
non siamo su eb@y!!!
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.