|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Attivazione XP
Ciao
Appena adesso mi è successa una cosa stranissima. Ho installato XP Home ad un amico, siccome non ha l'ADSL e non trova più il suo CD, gli ho ho messo un XP reperito in rete e quando ha dovuto attivarlo abbiamo messo subito mano al telefono. Tutto è filato liscio se non fosse che mi sono accorto che mentre dettava l'ID generato da Windows, ha sbagliato dicendo "B" al posto di "D". La signorina (quella slovacca, naso, ti ricordi?) gli ha fornito lo stesso il codice e l'attivazione è avvenuta con successo. Tutto ciò non rappresenta un problema, l'adesivo olografico è ben in vista sul suo cabinet e WGA non ha rotto. Ma quello che mi domando è: che procedura c'è per permettere l'attivazione corretta anche in caso di errore. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
In teoria avete sbagliato a dettare lei il codice però forse pure lei ha capito D invece di B.. Non capisco la domanda, scusa
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Invece ci andava una D come Domodossola. Ciò nonostante la procedura si è risolta correttamente. Semplificando le sequenze alfanumerichenumeriche, la mia domanda è: se Windows propone un ID = 1A2B ed io dico all'operatrice 1A2D, perchè l'attivazione avviene lo stesso? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nooooo ... Che hai capito ... Non quello della slovacca. Intendevo: che fortuna che abbiamo avuto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Mah... forse è fin troppo improbabile....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora ...
Sono arcisicurissimo di quello che ho sentito, anche perchè Bologna è foneticamente molto diversa da Domodossola. Però il PC è andato subito in internet e dopo avere scaricato tutti gli aggiornamenti (compresi i facoltativi tipo WMP) nonh asegnalato nessun problema di copia irregolare. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.