|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[TO + ev.sped] CREATIVE T6100 - sistema 5.1
Ciao a tutti... vendo sistema creative inspire t6100 5.1, mai aperto ancora imballato, causa regalo doppio. Non ho purtroppo lo scontrino altrimenti sarei andato a cambiarlo.. essendo un peccato lasciarlo qui imballato e non poterlo usare lo vendo, se volete scatto foto per dimostrare l'integrità del tutto, non ho problemi
![]() premetto che l'oggetto in questione è stato messo in vendita anche altrove.. se dovesse chiudersi la trattativa da altre parti lo farò subito sapere! 60€ (si trova online sui 75-80), se non siete x consegna a mano SS a carico vostro.. ciao a tutti! EDIT: prezzo ribassato a 45€ scambio a mano Ultima modifica di matteo1985 : 21-02-2007 alle 08:39. Motivo: cambiamento prezzi online dopo 20 giorni di thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
upppppp!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uppppppppppp su dai ragazzi... nessuno proprio???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Il prezzo + basso del WEB è 68 euro :
http://www.mpcshop.it/Browse_Item_De...ID=49952&fm=tp Mi fai 50 spedito ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mi spiace 50 spedito è troppo poco.. 55+SS?? li costa 68 ma le spese d spedizione devi mettercele cmq..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
No grazie, fa niente ...
Un utente mi vende le T6060 40 euro scambio a mano. Se vuoi farmi 50 spedito dimmelo oggi in quanto domani mi devo vedere per lo scambio, altrimenti non fa veramente niente. TI STA BENE 50 SPEDITO POSSO RITIRARMI DALL'ACQISTO DELLE ALTRE CASSE. RESTO IN ATTESA. BYEZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
mi spiace a 50 spedito no..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Grazie, mi dispiace in quanto esteticamente le T6100 sono + carine delle T6060 , però come prestazioni siamo sullo stesso livello... domani me le porteranno fino casa ad un prezzo nettamente inferiore delle tue casse. CHE DIRE: siam contenti tutti e due TI AUGURO BUONA VENDITA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
ciao,
scusa ma il prezzo mi sembra leggermente alto contando che pur nuove sono senza garanzia. se mi togli qualcosa e magari ci incontriamo a stupinigi ci faccio un pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ciao.. ieri non sono stato a casa, valuto un attimo la tua proposta, dammi max 1 paio di giorni che sono incasinatissimo per capire se eventualmente ci si può beccare a stupinigi, che per me rimane 1 attimo incasinato dato che abito in centro
![]() 55 € scambio a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao, mi dispiace ma il prezzo è troppo alto.
le potrei prendere nuove a 54,88 euro con s.s. incluse e garantite http://it.europe.creative.com/shop/b...=add&prod=1357 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
concordo caspita! Io l'ho detto ! Pè non me le hai vendute al prezzo che ti ho detto! Ormai ho già preso le T6060 ! Secondo me non le vendi se non abbassi! Mannaggia a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se scambi con qualcosa possiamo fare acambio a mano e sarei interessato
![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() @ Rei: ho controllato rapidamente ma nn ho visto nulla che mi interessasse.. domani controllo meglio, sn passato d fretta.. @ zappetta: hai ragione, ho visto il sito, domani limo il prezzo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
@ Rei & Asuka:
ho controllato in firma il tuo thread spulciandolo bene.. ma sinceramente nn ho visto nulla che mi interessi davvero.. l'unica cosa per cui potrei valutare uno scambio sarebbe una mia radeon 8500LE + l'impianto per una SVGA migliore.. se dovessi avere qualcosa di simile, ci farei un pensierino su! ![]() @ Zappetta - tutti: aggiornato prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
matteo con tutta la buona volontà credo che sia ancora alto. verrebbe arrotondando 40 euro senza iva e conta che non hai purtroppo la garanzia ( che non è poco).
io abito a Saluzzo e dovrei fare qualche km per arrivare a Stupinigi. capisco che alla fine, per un sistema nuovo, ci vai a perdere ma credo che se tu voglia prendere dei soldi è l'unico sistema. purtroppo è la dura legge del mercato. diversamente ti conviene tenerti il tutto e metterlo in cantina. ti posso dare 40 euro se vieni tu a Saluzzo e ti offro anche un caffè. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.