|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
VirtualDub ed Ati rage 128 pro hw
ciao
avrei bisogno di un Vostro aiuto Ho da poco acquistato una scheda Ati ed ho provato ad acquisire dal ricevitore Sat tramite scart/s-vhs Usando i programmi Ati , devo dire , tutto bene . Visto i messaggi nei vari NG ho voluto provare ad utilizzare V-Dub sperando di poter avere a pari qualità , un supporto compatibile per i lettori DVD- SVCD ed una migliore gestione dello spazio . Problema: lanciando la cattura da VD mi veniva dato un messaggio di errore - su segnalazione del NG - ho seguito le "istruzioni " di una Vostra precedente discussione in merito... ed ho scaricato le Directx 8.0a ed il file Video Capture Update...(dx80bda - è quello giusto vero...?! ) ma ancora non trovo il file VFWWDM.DRV - ed è a questo proposito che chiedo il Vostro aiuto , in quanto , anche inserendo la riga di comando nel file system , mi si apre la prima videata di VD ma con (chiaramente) altri errori . Cosa devo fare ? è gia stato illustrato in altre Vostre precedenti discussioni ? Spero possiate aiutarmi - ciao e grazie in anticipo P.S. in occasione dello scorso SMAU si era parlato dei CD-Rom da 1,2 GB – ne sapete qualcosa ?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao . Io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto caricandomultimedia center 6 e idriver per video for windows dal sito ati vers 4-12-6292 mi pare che puoi trovare in
http://support.ati.com/products/pc/r...ivers_vfw.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.