|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[MILANO] ipod 30 gb bianco NUOVO
ciao ragazzi,
sono nuovo del forum spero di non commettere errori con il mio primo annuncio! come da oggetto vendo ipod NUOVO 30 gb bianco di ultima generazione... mi è stato regalato ma non mi serve. ![]() è PERFETTO, come se lo compraste in negozio. è stato aperto solo per controllarne il perfetto funzionamento (non sono state tolte neanche le pellicole di protezione) ed è completo di tutti gli accessori inclusi nella confezione (mai usati, anch'essi con ancora le pellicole). per calcolare il prezzo ho cercato quello piu basso su internet e ho tolto l'IVA, quindi 255/1,2=212,5 euro... consentitemi un'arrotondamento a 215 euro visto che l'usura è nulla. ![]() se avete da proporre qualche revisione al prezzo concessa dal regolamento mandatemi un mp scambio a mano, code veloci ecco a voi qualche foto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
lo posso trovare a 220 nero (come lo vorrei) quindi ti offro 180 spedito.
Data scontrino? Se ti interessa fatti sentire se no consideralo un up. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non è di ultima generazione, l'ultima ha jhonny depp sulla copertina. Nell'annuncio per essere più chiaro ti conviene mettere che è di 5° generazione. L'ultimo ha delle caratteristiche leggermente diverse anche se esteticamente è quasi uguale. Ciao e buona vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
scambieresti con un palmare? (un tungsten t3) nel caso scambio a mano abito in provincia
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
quindi non è l'ultimo uscito in vendita sul sito apple?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.