|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
[TO] Dell Optiplex G260 + LCD 15"
Ciao
vendo un pc completo, è perfetto, silenzioso, il case è pesantissimo quindi solo consegna a mano. DELL Optiplex GX260 CPU: Pentium IV 2.0 GHz L2 Cache: 512 KB FSB: 400 MHz RAM:1 GB, DDR Hard Disk: Maxtor 80 GB IDE, 7.200 r.p.m. Lettore CD-Rom: Drive 40x CD-RW Masterizzatore DVD MSI 4x Floppy Disk Drive: 3.5'', 1.44 MB, interno Video:Scheda video integrata Intel 82845 G/GL 32 MB Video:Scheda ATI Radeon 9100 VIVO (video in, video out) Audio:Audio integrato 4 canali e presa frontale Audio:Sound Blaster Live Scheda Ethernet: 10/100 Ethernet Card, interna USB: 6 USB 2.0 (2 frontali) Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Pro (cd di ripristino Dell) Mouse ottico Tastiera: Tastiera Italiana Case miditower DELL black Peso 9,9 kg + Monitor LCD 15" Acer AL502 con casse incorporate, no bad pixel foto Vendo a 250 regalo router 3Com Ciao
...that's one DooMed Space Marine... Ultima modifica di enghel : 10-01-2007 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no vendo tutto se riesco ![]() ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
|
In coda se spedisci, ma senza il monitor. Ho visto che qualcun altro era interessato al monitor, quindi se vuoi puoi vendermi solo il PC.
Al limite potrei essere interessato anche al monitor ma con ritocco di prezzo e poi dovresti spedire. Volevo chiederti se le porte USB sono 2.0 o 1.1 Ciao Edit: Leggendo bene adesso, ho visto che il case è il minitower e non la versione desktop. Mi confermi che non è il destop ma il minitower? Se è così non sono più interessato, scusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
si è il minitower ![]() le porte sono 2.0
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
monitor a quanto??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Interessato per una amica.
Puoi mandarmi a roberto.puccetti@virgilio.it un paio di foto ? Hai un link per le caratteristiche complete ? E' ancora in garanzia ? Ha un s.o. originale a corredo ( o installato ? ) se si quale ? Funziona perfettamente ? ( è stato overckloccato ? ) quanto per solo il pc ( no lcd ) ? P.S. spedizione necessaria nel caso. ![]() ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
la foto è linkata sotto la descrizione.Mai overcloccato,non + in garanzia, ha cd ripristino con so all'interno, non smembro. La spedizione è un problema perchè il case pesa veramente tanto, il case degli optiplex è in piombo :d ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se mi confermi che funziona perfettamente, ti posso confermare al 99 % l'acquisto ( l'amica è stata contattata, e mi darà una risposta definitiva nel pomeriggio ) per il prezzo riesci a farmi 250 s.sp. comprese ( sono circa 9 euro in pacco celere 3 ).
Per la spedizione con pacco celere 3 puoi arrivare fino a 30 Kg. e penso non superi tale peso. L'unica accortezza è imballare un attimo bene il tutto, magari ti fai aiutare da qualcuno "esperto" nelle spedizioni, ma penso non avrai difficoltà nemmeno da solo ... ![]() ![]() ![]() attendo tua risposta. ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La mia amica mi ha appena chiamato, e mi ha confermato per l'acquisto del blocco.
Mi serve solo la tua conferma che il tutto ( pc, lcd,accessori ) funzionano perfettamente e che perdi qualche minuto per l'imballo e la spedizione. Resto in attesa di tua conferma per passare allo scambio dei dati per il pagamento. ciao ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
per me ok, solo che non penso si possa spedire con pacco celere normale perchè le diemnsioni superano quelle indicate sul sito delle poste ![]() Cerco di informarmi meglio e ti dico ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok
![]() attendo tue nuove per la modalità di spedizione. Intanto messaggio alla mia amica che l'acquisto è confermato da entrambe le parti ... a parte il dettaglio della spedizione, che cmq non pregiudica il resto. Resto in attesa quindi di tuo nuovo messaggio, così col prossimo messaggio, che sappiamo della spedizione, ci scambiamo i dati per il pagamento. P.S. vorrei però solo la tua conferma ( te l'avevo chiesto, ma mi pare che non mi hai risposto ) del perfetto funzionamento di tutto il blocco ( sia pc che lcd e accessori ). ciao ![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
in coda
interessato per mia suocera ..sono di Milano
eventualmente vengo a prenderlo grazie Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Penso che oramai abbiamo già definito.
Ho già confermato all'acquirente che il Pc era "suo" ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao
tutto funziona ovviamente., Io continuo a preferirei lo scambio a mano, il pacco celere maxi costa 25 euro ![]() Se invece qualcuno passa a ritirarselo sarebbe veramente la cosa migliore Ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao
Venduto a Flyred ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.