|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[ROMA] HP Pavilion DV6137ea
HP Pavilion DV6137ea:
CPU : Intel CoreDuo da 1.7Ghz RAM : 1Gb Disco : S-ATA da 120Gb a 5400RPM Masterizzatore : Masterizzatore DVD Dual Layer lightscribe Monitor : 15.4" 1280x800 pixel "lucido" GPU : nVidia GeForce Go 7400 128mb dedicati + 128 condivisi Varie : 3 usb 2.0, modem/fax, ethernet, wifi 802.11b/g, 1 firewire, lettore memorie SD OS : Windows XP MediaCenter 2005 + Vista Home Premium Upgrade Come nuovo, usato pochissimo. Completo di imballaggi e software originali. 650 euro e consegna a mano esclusivamente a Roma. Ultima modifica di fdfdfdddd : 08-03-2007 alle 08:50. Motivo: Ritocco al prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
se accetti un consiglio, ti direi di adeguare il prezzo al regolamento del forum
![]()
![]() |
#4 |
|
E' la prima volta che vendo su sto forum quindi ben vengano i consigli, specialmente se non sono allineato al regolamento.
Ad ogni modo se non erro, il prezzo non può essere superiore al nuovo escluso l'iva (ottenuta dividendo per 1.2 il prezzo del nuovo) ... considerando che si trova in giro fino a 999 euro (prezzo di computer discount dov'è in listino) non credo di venderlo troppo fuori prezzo. Ad ogni modo, per stare tranquillo ... modifico il prezzo che richiedo per l'acquisto, portandolo a 700 euro (se posso modificarlo modifico il messaggio originale per evitare fraintendimenti) :-) Grazie 1000! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
scambi con pc fisso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
No grazie, devo vendere :-)
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
in coda con limata da regolamento, ma sei sicuro ke come skeda ci sia la GF 7400? io su internet ho letto ke è una intel integrata!
![]() |
#8 |
|
Assolutamente sicuro ... il dv6137ea ha la GeForce 7400 con 128mb dedicati e 128 condivisi.
Testimonia il sito HP: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-77965807.html PS: Come specificato nel post originale, chiedendo scusa a tutti per il fatto ... non posso spedire. Consegno a mano esclusivamente a Roma. Ultima modifica di fdfdfdddd : 07-03-2007 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah...se nn spedisci nn si può fare niente purtroppo... esco dalla coda allora
![]() |
#10 |
|
Mi spiace, grazie ugualmente!
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Grazie!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
core duo o core 2 duo?? se è il secondo mettimi in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
No, purtroppo è un CoreDuo da 1.7Ghz!
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
Ritocco del prezzo di vendita ... da 700 a 650 euro. Confermo l'impossibilità a spedire.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma perkè nn spedisci? puoi rispondermi anke in pvt...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Hai scontrino o fattura per la garanzia? In caso di risposta affermativa che data viene riportata? Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
|
Se sei disposto a spedire prendo io al tuo prezzo
Grazie
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
così mi vendi il tuo caro luis
![]() sono antopa70 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.