|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
lavorae con i chip è possibile senza sapere niente in merito?
ciao a tutti avrei bisogno di un informazione secondo voi io che nn ho mai fatto niente di elettronica posso da solo imparare a lavorare con i chip e ste cose qua
sinceramente nn so neanche da cosa incominciare pero se qualcuno puo aiutarmi a riguardo o conosce delle guide utili ste cose mi hanno sempre interessato pero avendo fatto lo scientfico nn ho mai avuto occasione di fare niente del genere grazie a tutti in anticipo ciao vechia discussione chiusami si puo continuare da li http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1384551
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
veramente a me basterebbe avere delle guide in generale sull'eletronica per capire gli strumenti da usare e i metodi piu consoni....dopo avere capito queste cose semplici se lo ritengo necessario passo agli stadi successivi....per adesso mi basterebbe sapere saldare chip....fare tutte quelle cose che una persona normala senza una grande preparazione
![]() ![]()
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
http://digilander.libero.it/nick47/
qui c'e' una guida per partire proprio dalle basi; ci sono anche due parole su integrati come gli amp.op.. conoscete altre guide un po piu' avanzate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() devi anche imparare a saldare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.