|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Messina
|
Messaggio di pulitura del registro!come lo risolvo?
Ho un problema, ho formattato 3 volte e me lo da ogni volta lo stesso.non cambia niente.sempre lo stesso errore.io uso avg antivirus, zonealarm come firewall e tune up utilities 2006 per pulire il registro. e mi spuntano sempre varie finestre quando sono collegata a internet (non quando non sono collegata) che mi dicono che ci sono errori critici nel sistema e di scaricare un registry cleaner...
ma io gia il registry cleaner ce l'ho ed è tune up utilities e funziona regolarmente. ho solamente installato la scheda video,msn messenger,winrar, il modem adsl e il firewall & antivirus. pensavo fosse un problema di programmi ma ho fatto la prova e non sono i programmi a dare questo problema. se qualcuno sa aiutarmi ne sarei veramente grato perchè io non riesco a uscirne fuori!! e non mi dite di formattare !!! ho formattato TRE volte!!!!! questo è quello che mi dice nel messaggio: SERVIZIO DI MESSAGGISTICA IMMEDIATA messaggio da SYSTEM a ALERT alle 12/07/2007 18.38.01 STOP!IMMEDIATE ATTENTION REQUIRED windows has found CRITICAL SYSTEM ERRORS. Download registry cleaner from www.clean32.com FAILURE TO ACT NOW MAY LEAD TO DATA LOSS AND CORRUPTION!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ma è disabilitato il servizio di messaggistica?
http://www.sicurezzainrete.com/messa...istantanea.htm Hai Win XP SP2 con tutti gli aggiornamenti? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Messina
|
ok ora lho disabilitato sperando che questo risolva tutto e se si GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
come pulitore di registro ti consiglio quello inserito in win xp manager. semplicemente il numero uno.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.