|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
iMac Hdd
Ciao a tutti, avevo scritto tempo fa perchè avevo comprato 2 vecchi iMac G3, ma uno oramai sono sicuro di averlo distrutto perchè avevo tentato di installarci osx.....
Vabbè ne è rimasto uno solo.... per il quale mi sono procurato os8.6 originale e sottolineo originale..... Solo che ora devo aver qualche problema di Hdd.... prima ne ho montato uno da 40Giga... con quattro impostazioni.... master, slave e altre 2.... le solite direi.... Ma avviando il boot da disco non mi vede l'hdd su cui installare l'os.... Vabbè penso io... sarà l'hard disk troppo nuovo... e ci caccio un vecchio hdd da 10giga.... solo che questo a 16 impostazioni per master, slave e compagnia vecchia.... ne ho provato 6 ma nisba.... Ora.... c'è qualcosa di particolare che un niubbo di apple come me non sa... oppure c'è qualcosa che non va??? Aggiungo un'ultima cosa.... non avendo inizialmente os8.6 ho provato a metter su YellowDog, distro linux, che sono riuscito ad installare sull'hdd da 40 (quindi il pc non è rotto???) solo che all'avvio si blocca sul boot e non va... aIUTOOOOOOO ci sto uscendo pazzo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.