|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
> [PE+spedizione] Vendo PC a 250€ + s.s., entrate!
Come da titolo, vendo PC(privo di monitor, tastiera, casse e mouse: praticamente solo i cavi, il case e tutto ciò che è al suo interno ovviamente) con processore AMD Barton 3000+ con 1,5 GB di Ram e nVidia 6800LE@GT, HD da 80GB e masterizzatore DVD NEC ND4550 appena montato(incluso lo scontrino) a 250€ più spese di spedizione.
Il PC ha un clock reale di 1300 mHz (mentre dovrebbe averne di 2100) per un errore nel montaggio delle memorie: due blocchi Kingston e il blocco precedente sono stati messi inavvertitamente in dual channel e vanno così a 100 mHz invece che 166, modificando il moltiplicatore. Nonostante ciò le prestazioni sono ottime grazie al consistente quantitativo di ram e alla sorprendente 6800LE modificata con successo a GT via software, ma naturalmente potete decidere di mettere a posto le cose con un pò di conoscenze informatiche o rivolgendovi a chiunque ne abbia. Regalo in bundle F.E.A.R. per PC ovviamente in versione originale ancora incellofanata! Ultima modifica di XAleX IT : 07-01-2007 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
contatto gli amici che se è il caso lo prendiamo e ce lo smembriamo...
intanto CODA
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda per l'intero blocco
hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Rozpo, ezekiel mi ha contattato già da ieri. Se non fai valere il tuo diritto di precedenza contattandomi entro domani sera venderò a lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La precedenza va ad ezekiel!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
il primo in coda è rozpo, poi ezekiel.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
si lascio, scusate l'interferenza
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.