|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Asus M2V
1212Salve a tutti chiedo cortesemente che qualcuno mi aiuti. Ho un pc così assembleto:
MB ASUS M2V AM2, processore AMD X2 4600+ 65, RAM 2GB, Hard Disk SEAGATE BARRACUDA 250GB 16MB BUFFER, Scheda Video ATI RADEON X1600 PRO 512 MB, masterizzatore dvd LG, Multicard Reader Arowana, scheda Wireless NETGEAR WG311 v3. Il problema e che il pc non si spegne facendo la normale procedura. Ho provato a formattare pensando sia un problema di software ma durante l'installazione di winxp pro sp2 quando chiede il riavvio si blocca già da quel momento. Il driver Sata il Marvell61xxsata2 controller non super il logo di xp durante l'installazione di xp ho provato a cercare gli aggiornamenti ma ho verificato che è l'ultima versione. CHI PUO' AIUTARMI?? GRAZIE ANTICIPATI. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Quote:
ke ram hai?
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Su quale dei 3 connettori SATA l'hai collegato?
Mi sa che i migliori sono quelli affiancati in basso. Comunque prova a spostare in un altro controller sata provandoli tutti e tre. Questo problema te lo presentava fin da subito dopo l'assemblaggio ? Insomma vorrei sapere se ha mai funzionato corretamente la procedura di spegnimento. Se te lo fa appena assembalto forse risolvi con un aggiornamento del BIOS. Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.