|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
configurazione speed fan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
|
Io visto che mi fidavo poco del tasto "Configura" per non saper nè leggere nè scrivere ho installato Everest che almeno a fianco della temperatura ti mostra il tipo di sensore e dove è situato.
Vorrei capire come mai ti segna tutte e 3 le ventole al 100%, mentre a me segna una sola ventola al 7% con 2500 RPM circa... Hai tutte e 3 le ventole collegate alla scheda madre? Le hai impostate tu al 100% o restano sempre così? BeLakor
HWBot - BeLakor Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh solo il fatto di poterne modulare la velocità dimostra ke tutt'e tre sono collegate alla scheda madre no? al 100% erano già al primo avvio... ma adesso ho qualke dubbio sulle temperature.
Everest mi segna 30° la scheda madre (quindi potrebbe essere temp2 visto ke è intorno a quel valore), l' hd a 29 (ok = a quello di speedfan) ma il procio a 17° (sotto la temp. ambiente!) valore ke nn riscontro in speed fan. Inoltre ho 2 valori molto variabili ke sicuramente non possono essere reali, sono temp1 e temp3: ![]() come si spiega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ho capito... quella variabile di brutto (temp3) è il processore (quindi penso ci sia qualcosa ke nn va nel sensore) e l'altra nn ho capito (everest me la da come "aux")... ma se temp3 è il processore, "core" ke cosa cavolo è?? (scusate l'ignoranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.