|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
creare 2 account windows INDIPENDENTI: come procedere?
salve a tutti.
ho necessita di creare 2 account sul mio notebook home: per internet, msn, scrittura e altro studio: per il mio lavoro e cose molto importanti. aggiungo che vorrei ottimizzare l account studio ed evitare che partano in automatico all'inizo cose inutili come servizi antivirus, telefonia e altro e far partire in automatico solo quello che decido io; mentre nell'account home lasciare le impostazioni di default; ora vi chiedo se è possibile avere tutto cio (magari con utility come ace utilities o start-up mechanic o jv 16 o altro). aspetto notizie ![]() ciao e buone feste a tutti Ultima modifica di digi-music : 26-12-2006 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi helpppp!!!!!!! nessuno sa qualcosa?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se il tuo scopo e' avere 2 sistemi indipendenti a prova di virus o cose simili non e' la strada giusta usare 2 utenti sullo stesso sistema operativo, meglio partizionare il disco ed installare XP su un'altra partizione ed usare questa nuova installazione per le cose ...frivole.
Puoi di seguito cancellare il tutto, in caso di problemi, senza conseguenze per la precedente installazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Devi però avere 2 licenze. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.