|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nuoro
|
VENDITA PSP!!!
Ciao a tutti!!!io sono nuova di questo forum comunque colgo la palla al balzo per mettere in vendita la mia psp...
la vendo perchè praticamente non la uso mai,ho anche il nintendo ds e lo preferisco di gran lunga!comunque la mia psp è nuovissima,comprende tutti gli accessori della scatola (anche quella è compresa) cioè cuffie memory da 32 e custodia...sullo schermo ho messo da tempo una pellicola protettiva quindi è perfetto (non l'ho mai accesa senza lo schermo protettivo!)..in più nel prezzo ci saranno una custodia in pelle (ben piu sicura di quella della scatola) e una memory card da 2 GB!VENDO TUTTO QUESTO A 200 EURO!!credo sia un prezzo conveniente visto che solo la memory card da 2gb costa piu o meno 180 euro...quindi chi è interessato mi contatti vi darò tutte le informazioni che vi servono!! ho anche quattro giochi,che vendo separatamente: wipeout fusion,prince of persia,monster hunter freeedom e medievil contattatemi!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
contatta un Mod per farti mettere la città nel titolo, così rischi solo la chiusura. Leggiti il regolamento del mercatino per ulteriori info.
Benvenuto nel forum Andrea
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.