|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Sabayon Help
Innanzitutto è la prima volta che prendo in mano linux e mi trovo parecchio spaesato.
Il fatto è che vorrei installare questa distro facendo l'udate dell'installer ma non riesco a connettermi a internet. L'intenzione sarebe quella di abilitare il wifi direttamente dal Live DVD, il problema è devo prima istallare i driver di Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Net distribuiti sul sito di intel e fin qui ci sono. Insieme ai driver vie distributo un file con le istruzioni passo passo ma sono troppo niubbo x capirle, un es: Il primo passo è questo: % tar xzvf ieee80211-1.2.16.tgz % cd ieee80211-1.2.16 % make # make install <--- You may need to be root % cd .. Ho provato a inserire i comandi da konsole ma mi dice che nella cartella nn trova i file specificati ecc... a questo punto vi chiedo: come specifico i percorsi? Dove sbaglio( sicuramente stò facendo degli errori super banali)? Grazie x tutte le risp. Ho anche provato a seguire vari tutorial sulla rete ma.... niente! ![]() Ps: il note è un asus f3ja ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ma nn c'è nessuno che mi sappia aiutare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.