|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[NA + SPED]Stampante Canon Pixma 1500 + Scanner Hp 3770
Salve !
Vendo Canon Pixma 1500 La stampante è dotata di dotazione originale e manuale con driver mai un problema di testina cartucce o roba varia . Vi regalo anche un vassoietto dello stesso colore dato che la stampante ne era sfornita . (Fanatico della perfezione ![]() Aggiungo due cartucce confezionate 1 a colori e 1 nera compatibili . Ovviamente ho conservato le cartucce originali , le prime uscite dalla stampante nel caso vi servono per farle rigenerare. 25 € Scanner Hp 3770 , perfettissimo mai un problema , scansioni perfette , bellissimo , POSSIBILITA' DI SVILUPPO NEGATIVI FOTOGRAFIE con tutti gli accessori in dotazione , driver etc... Il costo trovato in rete è 77 euro , lo vendo a 50 € . Se i prezzi sono fuori regolamento siete pregati di segnalarmelo. Si accettano limatine e non LIMATE ![]() Vendita ovunque. Pagamento postepay o vaglia postale Si accettano scambi o scambi con conguagli per una multifunzione ( una seconda per me ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
la stampante funziona bene?
te lo chiedo perchè alla mia 1500 la testina si è intasata e nn stampa più bene.per ripararla mi hannoi chiesto quanto pagai la stampante. coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi ha mai dato un problema considerando che stampo 100 copertine al giorno . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda stampante con limatina
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se prendessi il blocco limerei , per la stampanta c'è anche ask in coda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up e inserita anche sulla baia.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si prega di chiudere , vendutto tutto altrove
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.