|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/19613.html
I creatori di Kazaa e Skype sono impegnati in un nuovo progetto che promette di rivoluzionare l'intrattenimento online Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
perchè questo nome? che centra venice?
![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
forse dovevano fare l'acronimo TV :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lungo avvisatore acustico
Dente blu Mendocino Ormai con i nomi dei prodotti IT ci abbiamo fatto il callo ![]() Cmq sembra molto interessante questo progetto. Sopratutto se sapranno puntare sulla gestione del media da parte dell'utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
Mi sono iscritto alla lista per la beta...aspetto l'invito ad accedervi ... l'idea è bella ...
@ sirhaplo denteblu lo conosco ... gli altri due no ... non ci sono arrivato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
@ Fiuz
Longhorn e Mendocino è il nome di un core intel (credo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Longhorn si tradurebbe meglio con corno lungo
Mendocino e' il nome di un fiume che scorre vicino a una fabbrica della intel nell' Oregon ( molti core PIII avevano i nome di molti fiumi di quello stato come Klamath, Coppermine [il riferimento alle interconnessioni in rame era casuale] , Mendocino ) Appro di nomi di core, dimenticate il famoso dente aguzzo dell' AMD e la famiglia dei martelli ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
LongHorn...
Forse sbaglio, ma longhorn dovrebbe essere un picco nelle Whistler Blackcomb Mountains.... un po' come tutti i "nomi in codice" di Ms per i suoi prodotti. Ad esempio Whidbey è un isolotto... and so on!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
invece mi risulta che longhorn sia una razza particolare di bisonti
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Io sono un BETA tester di Venice Project.
Posso dirvi che la qualtià video è eccezionale. Se potrà offrire tutti i canali che penso che offrirà, sarà un vero e proprio successo. Ora però restano migliaia di bug da risolvere. Per me è una idea perfetta. Faranno tanti tanti soldi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mai sentito parlare di Coolstreaming?
PPLive, PPStream, TVAnts, SopCast? Sarebbero praticamente gli ultimi arrivati nel mondo delle p2p TV. Tuttavia l'interfaccia sembra già mille anni avanti rispetto ai programmi che ho appena citato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Coolstreaming e software affini hanno un'usabilità inesistente e non sono localizzati. Se Venice Project si rivelerà una IPTV semplice da usare, di qualità, utilizzabile anche in set top box o console next-gen, credo che si possa bissare il successo di Skype (che ha le stesse prerogative in campo di telefonia voip)...
Spero di poterlo vedere in funzione a breve, o di iscrivermi nel programma di testing perchè sto facendo la tesi di laurea proprio sull'IPTV... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi sono iscritto al beta testing.. vediamo se mi accettano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Semplicemente, il futuro dell'intrattenimento. Non mi stupirei se, tra qualche anno, qualche gruppo di telecom/media cercasse di comprarli.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mah !
Io credo che l'unica via sia quella segnata da BBC: codecs audio/video efficienti open source (Dirac/Vorbis) e tecnologia P2P ottimizzata (BitTorrent). Credo che YouTube perirà quando verrà fuori qualche competitor che fara SCARICARE i video...
...e comunque w democracy !! http://www.getdemocracy.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Piuttosto, in un approccio "a canali" come questo, in contrapposizione all'approccio "a clip" di YouTube e Google Video, vedo il grosso problema della creazione di materiali che poi qualcuno abbia effettivamente voglia di guardare. Un conto è filmare per caso vostra sorella mentre si ribalta da una sedia e mettere in rete lo spezzone di pochi secondi, tutt'altra cosa è creare un palinsesto anche minimale. Sicuramente interessante e utile, ma mi sembra improbabile un successo travolgente. Ma potrei sbagliarmi (e lo spero). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma si comporta come uno spyware/malwarecome lo fa skype??
due milierdi di connessioni aperte??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
<quote>
...Credo che YouTube perirà quando verrà fuori qualche competitor che fara SCARICARE i video... <\quote> @patchworks Se hai firefox puoi metterci VideoDownloader... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.