|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
[Viareggio - Pisa] Portatile Texas Instruments Extensa 650CD
Vendo PC portatile
Extensa 650CD Pentium 133 MHz Ram 16 Mb Floppy Disk Lettore cd non funzionante Cavo per connessione PCMCIA Hd 1,2 Gb Completo di borsa il monitor dovrebbe essere un 12” a matrice passiva l’ho preso un po’ di tempo fa in questo forum con le stesse problematiche di adesso: - alcuni pixel caldi in 3 mezze colonne (li potete vedere in foto)…nell’uso si notano ma non disturbano - il lettore cd non funziona…..mi era stato venduto come funzionante (sono pienamente convinto nella buona fede del venditore che non lo usava da tempo) ma non mi è riuscito di farlo andare e non ho potuto provarlo su un altro pc (forse con una formattazione funziona…) - la batteria, data l’età, dura molto molto poco (o forse nulla….bisognerebbe provare a caricarla) - all’avvio windows da un paio di errori per file mancanti ma parte ugualmente (questo risolvibile eventualmente con una formattazione) Io l’ho usato solo in casa per word/exel (e per il solitario…) Condizioni estetiche buone, nessun danno rilevante come si può vedere dalle foto. Cerniera monitor intatta VENDUTO A zebra3 Precedenza a consegna a mano zona Versilia - Pisa (per la spedizione non so se riesco a trovare un imballo adatto comunque proponete pure). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dan8 : 03-01-2007 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
25+s.s.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.