|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
D3D Overrider - il nuovo DX Tweaker
Ciao a tutti...
per chiunque non se ne fosse accorto, è uscito compreso nell'ultima relase di RivaTuner, la 2.0 finale, un programmino chiamato D3D Overrider 1.3 , un programma molto semplice e ti facile intuizione che va praticamente a svolgere una funzione molto simile a quello che era DX Tweaker, cioè permetteva di abilitare il Triple Buffer anche nelle applicazioni D3D. Il creatore del progamma è lo stesso che tempo fa creò DirectXTweaker, però da oggi collaborerà con lo staff di RivaTuner, per cui questa volta il progetto dovrebbe essere continuativo e sempre aggiornato. Ho provato a fare un test veloce con 3DMark05, però non riesco a ottenere benefici...magari sbaglio io qualcosa, quindi potreste provare anche voi a utilizzarlo? Quando il programma entra in funzione è facilmente rilevabile da un suono stile Windows che viene emesso all'apertura di un'applicazione che fa uso di D3D. Ciao ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
domanda in supporto tecnico/driver.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.