|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Chiedo aiuto su dreamweaver e CSS
Ragazzi mi serve un aiuto...
spero di essere nel posto giusto... mi è stato dato un documento xhtml il quale non puo essere modificato... da questo io dovrei fare un documento CSS che ne facci una presentazioe diciamo... ma sono in seria difficoltà visto ho non ho mai fatto un sito web in vita mia.. ho cominciato con voler spostare il contenuto piu a destra e in alto ma su Dreamweaver me lo visualizza in un modo Firefox in un altro e Ie in un altro ancora...come unità housato Ems e ho provato % ma in entrambi i casi le visualizzazioni sono differenti... inoltre non so come si facciano i menu a tendina... qualcuno sa aiutarmi??
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up aiutatemi almeno a fare dei menu..come posso farli??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
sono forse nel posto sbagliato?
![]() |
#4 |
|
No non sei nel posto sbagliato
![]() Per le visualizzazioni differenti è normale un pò di differenza tra i vari browser (sempre che sia minima). La cosa migliore sarebbe vedere il codice XHTML ed impostare il codice CSS di conseguenza in base a quello che vuoi ottenere. I menù a tendina sono un altro paio di maniche in quanto entra in gioco il DHTML ovvero un mix di XHTML, CSS e Javascript. In rete trovi numerosi script gratuiti preconfezionati. |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto dreamweaver
salve ho letto la vostra discussione, io ho creato un modulo con menu a tendine
(in verità copiato). lo incollato in dreamweaver per il mio sito e funziona,ma mi sono blokkato sul tasto invia cioè: ![]() ![]() ![]() dopo che un utente compila il modulo ho creato il pusante INVIO ok finqui! ora non so collegare, che quando clikkano su invia mi arriva il modulo compilato nella mia casella Email di libero. da premettere che libero non è configurabile con Outlook Express per chi non usa Liberocome gestore telefonico. Mi potete aiutare per favore vi ringrazio anticipatamente Tanti auguri di Buon Anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.