|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
CONFIGURARE ROUTER D-LINK DI-524 CON ALICE ADSL
ciao, sono una novellina in fatto di informatica, e ho comprato un router wireless per poter connettere i miei 2 portatili e il pc con alice adsl... ma nn so nemmeno da che parte cominciare con le impostazioni. C'è qualcuno che mi può gentilmente aiutare? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: MILANO
|
ciao ALICEVR ti posso indirizzare x la configurazione ma nn x scaricare da emule con un ID alto, xchè sono in lotta anch'io con sto router...... cmq prima di tutto devi vedere come è impostato il tuo pc allora fai start-esegui ti si aprirà una finestra con comm o command clicca su ok ti si apre dos e scrivi ipconfig/all ed invio segnati i dati dell'ip del gateway e del DNS (guarda se sono due annotali) dopo di che esci e fai start-pannello di controllo-connessioni di rete fai clic con il destro su la tua connessione e seleziona la riga
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
aiuto
grazie del consiglio, però già la prima cosa nn funziona... ipconfig/all... dov'è che lo devo mettere? xchè in esegui nn funziona e tantomeno nel prompt dei comandi di dos...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MILANO
|
ASSISTENZA
Allora quando tu clicchi start ed esegui viene fuori una finestra con un riquadro con scritto command o cmd preceduto da un apri li nn devi scrivere niente ora fai ok e si apre dos è allora che devi scrivere ipconfig/all.......ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.