|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
X800 RX agp senza OPENGL 2.0?
Salve,
tempo fa ho comprato una X800pro/rx della club 3d per agp. Ha sempre funzionato bene, però ho scoperto che questa scheda, contrariamente a quello che sostiene il suo sito, non supporta l'Opengl solo fino alla 1.1... Me ne sono accorto tardi perchè ho sempre pensato che fosse un problema delle applicazioni ... Ho fatto un ulteriore controllo con Everest che rileva la opengl 1.1 fornita da "microsoft ecc ecc"... Ho installato 3 diversi driver, scaricato lo sdk delle opengl 2.2, reinstallato la directX... ma niente... Possibile che la causa sia l'hardware??? ATi ha l'opengl 2.0 dalle 9800... In quest'ultimo caso, visto che è in garazia, secondo voi posso chiedere un'altra scheda agp in cambio? (anche se nn me ne farei molto... il processore soffre gia con questa) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
gli ultimi catalyst 6.12 li hai provati? la x800 supporta sicuramente OpenGL 2.0
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si i catalyst 6.12 li ho installati da 4-5 giorni, ma niente... cmq i driver li ho provati tutti... catalyst dal 6.3 fino a 6.12 e omega dal 6.5 fino al 6.9...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho installato driver cleaner e ho rimosso tutte le parti ati e nvidia (prima avevo una 5700 e non ho formattato nemmeno
Poi ho riattivato ati tray tools ma nulla...google earth funziona sempre in Directx - emulazione Opengl" e Everest trova le opengl 1.1... In compenso ora posso usare la modalità 8 bit e risoluzioni assurde tipo 1024x1531, e spero che abbia risolto altri bug che mi dava da un po... purtroppo l'opengl rimane la 1.1... boh |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
se hai voglia, prima di perdere le speranze, prova cn un formattone!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eccomi dopo il formattone... ora funziona tutto, compresa l'OpenGL... avevo fatto male a non formattare dopo aver cambiato gpu...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.

...