|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
URGENTE AIUTOOOOOO
Ciao a tutti, posseggo un k72000+ con scheda madre asus A7A266. Il pc ha funzionato regolarmente fino a tre sere fa, giorno in cui ho avuto dei problemi a visualizzare i video in divx, ad un certo punto il pc si impallava....Non ho dato peso all' avvenimento ed ho spento regolarmente il pc. Il giorno dopo non si è più acceso, niente boot niente bios, schermo nero e solo dei suoni..un beep lungo due corti e due suoni che non sono beep...allarmato cambio scheda video..ma non cambia nulla..allora cambio alimentatore, resta il beep, i due bep piccoli ma invece del suono strano continua a fare beep a raffica...allora cambio la ram..non cambia niente...ad un certo punto schermo nero e niente suoni. Se io lo accendo ora non emette suoni e non parte niente...si è fottuta la scheda madre? mi affido a voi esperti......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...ma ne sei certo? com'è possibile che sia la cpu se funzionava tutto tranqullamente prima che io togliessi la corrente...poi non si è più acceso di punto in bianco....una morte bianca? dovrò trovare un 939 da montare sulla mia dismessa a8v deluxe...così cambio scheda madre...qualcuno vende?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.