|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cambiare icone alle cartelle in rete
Salve a tutti. Ho bisogno di una delucidazione.
Ho installato una rete domenstica per collegare i miei due pc, l'xbox e il mio lettore kiss. Il tutto si collega tramite router netgear 834g a internet. La rete è settata al meglio su tutti pc e i dispositivi, tutto funziona alla grande, ho però un problema...che non è un vero problema, è più uno sfizio, se potete aiutarmi mi fate un favore. Recentemente ho collegato anche un NAS per condividere fra i pc e la xbox film e musica. Collegato alla rete e settato, ora funziona perfettamente ma mi sono accorto che accedendo con windows xp (sul secondo pc ho ubuntu che si comporta in maniera molto più razionale .... ma vabbè) al drive NAS non sono in grado di cambiare le icone delle varie cartelle (come si fa normalmente per i drive e le cartelle locali), nè di nasconderle (seleziono l'attributo nelle proprietà ma il file viene mostrato comunque nell'explorer di windows). Mi chiedevo quindi se era possibile attribuire delle icone personalizzate alle cartelle su risorse di rete (come avviene per quelle locali) e, più in generale, fare in modo che windows explorer si comporti allo stesso modo con le cartelle locali che con quelle in rete. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.