|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Samsung 730BF
Buon Giorno a tutti, scusate la mia ignoranza in materia ma è il primo LCD che compro..
Praticamente ho notato che in basso è piu luminoso, mentre in alto è leggermente piu scuro.. Ho fatto la prova con 2 icone identiche.. Una messa tutta in alto e l'altra messa tutta in basso.. Quella in alto risulta piu marcata, mentre quella tutta in basso risulta piu chiara.. Hi chiesto a 2 amici e anche i loro LCD fanno la stessa cosa.. Volevo capire se è una caratteristica degli LCD e come mai.. Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che ha un LCD ha notato questa cosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Forse è dovuto al fatto che la lampada di illuminazione è posta in basso, ma più probabilmente dipende dall'angolo da cui guardi il monitor. Prova ad alzare e abbassare la testa (senza muovere il collo, intendo... spostati con tutto il busto) e vedrai che quando sei vicino alla tasiera, la parte alta del montior sarà + scura, mentre quando ti alzi, tornerà chiara.
Non è un difetto, chi più chi meno, sono tutti così
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sisi, oggi mi hanno detto che la lampada è posta in basso negli LCD e c e questo effetto..
Non è questione di angolo visivo, perche se fai una foto del desk con stamp vedi la stessa cosa.. Mi ero gia preoccupato!!eheheh Grazie mille per la risposta!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
figurati
ciao e buone feste ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.