|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Consigliatemi un fps single player
L'ultimo a cui ho giocato è stato fear... vorrei qualcosa di meno ripetitivo, magari simile ad hl2... cosa potrei giocare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Prey
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
HL2 Episode 1
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Call of Dury 2, Prey e Half Life 2
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hl2 l'ho adorato, ma non mi piace rigiocare ad un gioco a cui ho già giocato, infatti se episodio uno è solo un espansione credo non lo giocherò! Riguardo Prey ero vittima dell'hipe che ha generato la sua imminente uscita, ma poi ho letto i primi commenti di chi qui sul forum ci giocava e mi aveva un tantino deluso e l'avevo lasciato perdere... diciamo che la cosa che m'interessa principalmente è il gameplay. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se non è che fosse perfetto... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uno dei miei fps preferiti è Vietcong... è vecchiotto ma molto fatto bene (probabilmente ci avrai già giocato)
altrimenti... bò non sò dovrei consigliarti FarCry ma sinceramente non mi è piaciuto, anche se è piaciuto a molti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
HL2:ep 1 è sì un'espansione di HL2, ma cmnq non necessita di HL2 installato: ti consiglierei cmnq di giocarlo, se non altro per prepararti ai due episodi seguenti, che si prospettano davvero interessanti. Prey è assolutamente da giocare; poi ti posso consigliare Call of Juarez (se sei appassionato di ambientazioni del far west) Quake4, Far Cry (non recentissimo, ma se non lo hai giocato ti consiglio di farlo) e dulcis in fundo The chronicles of Riddick: escape from Butcher Bay, IMO il miglior fps degli ultimi anni.
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non lapidatemi Far cry non mi ha entusiasmto tanto neanche a me. Call of juarez ho provato il demo e non m'è piaciuto Quake 4 l'ho finito, m'è piaciuto molto anche riddick mi è piaciuto parecchio... Ok allora vedrò di porvare prey ed episodio uno |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
prey da quello che mi hanno detto assomiglia a doom 3, quindi immagino ripetitivo al massimo vero?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Alien VS Predator 1 e 2. Usa solo i marines. Consiglio:gioca di notte e con gli auricolari. Buon divertimento |
|
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
non vorrei che usare quel motore grafico portasse a creare giochi molto simili...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Assolutamente no, è proprio l'opposto. Doom3 mi ha fatto davvero schifo da morire, Prey invece... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
hai provato call of duty il primo???
uno spettacolo
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

non lapidatemi