|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Kde e MIME
HO un problema.. ho pasticciato con l'installazione di alcune app e ogni poco mi vien fuori..
"Impossibile trovare il Mimetype associato: Application/octect-stream" E questo succede aprendo Kmail, Konqueror e molto altro.. Fosse per il problema della finestrella.. pace. Il problema è che il sistema si pianta totalmente per alcuni secondi.. soprattutto se giro con beryl. Quando non ho beryl attivo, il sistema si blocca solo per pochissimo. Ora nn avendo idea di come recuperare sta benedetta associazione, ho notato che un altro account sul mio sistema (Quello di mia sore) non ha il problema, e tutto scorre liscio e tranquillo. Ora, è possibile prendere i file di associazione dei mimetype dall'altro account? In fondo dovrebbero essere gli stessi.. In che path li trovo? Tnx
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Analizzando il problema ho trovato la soluzione.
Da consolle ho eliminato la cartella /home/utente/.kde/share/mimeink e ho ricopiato la cartella solita da un'altro utente.. ora è tutto ok ![]()
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.