|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
[c] chiusura lampo della shell
allora
ho cominciato a fare programmi in c. il problema grosso è che quando lancio qualsiasi programmino compilato (quindi *.exe), resta aperto solo x la raccolta dei dati da tastiera, poi è talmente veloce ad eseguirlo che la shell si chiude improvvisamente e cosi non posso vedere il risullato ... premesso che ho win xp s.p.2 e che i progammi sono giusti ... dove posso mettere le mani per modificare questa "opzione" ? grazie
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
UN ALTRO... non ci posso credere...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
GRAZIEEEEEE
![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
e io che pensavo volessi chiarimenti sullo zip
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() bisogna essere molto attenti con quella ![]() ...soprattutto nel caso evidenziato dal tuo avatar ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() in questi giorni nessun altro avatar potrebbe esprimere meglio di questo il mio stato d'animo! Sto rischiando una zebedei explosion! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io pensavo che volesse chiudere una shell grafica ammazzando il processo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e che ti pare che non lo so io come va a finire poi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.