|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
New Ubuntu & beryl enthusiast
Ciao a tutti, volevo solo esprimere l'enorme soddisfazione che ha un niubbio come me -uso linux da 2 giorni- ad essere riuscito a configurare orami quasi tutto il necessario per l'uso del mio nb, cmopresi i vari amsn, driver video, audio, e quella grandissima fig@ata di beryl!!!
un grazie ai membri di questo forum che mi hanno aiutato -non in questa sezione ma nel th ufficiale del mioo potratile- grazie a chi mi ha fatto scoprire linux grazie a chi crea le benedettissime guide online che per voi esperti sono inutili ma per babbi come me sono la manna dal cielo!!! una domandina linux è ottimizzabile per ottenere maggior velocità in fase di boot? il cambiamento è palpabile o lo sbatti da farsi è mal pagato? grazieeee ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
All'avvio vengono lanciati diversi servizi, puoi cominciare a disabilitare quelli non necessari. Quote:
Disabilitare i servizi inutili è relativamente semplice e già porta diversi benefici.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
grazie per le risposte, cerco qui nel forum qualche guida o su google spero di trovare qualcosa che facia al caso mio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se non lo trovi, installalo Codice:
sudo apt-get install bum
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.