|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Xbox 360] DooM 3 emulato su 360: ne vale la pena?
Salve a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno ha giocato su 360 a Doom 3 della Xbox. In questo caso il gioco è emulato perfettamente? Sfrutta eventualmente filtri e mazzi della nuova console Microsoft?
Ed è vero che visivamente di base la versione Xbox è inferiore qualitativamente a quella Pc? Ultima domanda: so che nella versione Pc è attivabile una visuale in terza persona. E' possibile averla anche nella versione console? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io l'ho visto ed è emulato bene: gira in alta risoluzione (tramite upscaling) ed è stato aggiunto l'antialiasing...la versione PC è, ovviamente, nettamente superiore. Non credo proprio ci sia la possibilità della visuale in terza persona.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
l'ho provato qualche tempo fa, se non ricordo male non era 'sta gran cosa.
La grafica è per forza di cose inferiore alla versione pc e occhio che gira solo in component per via della menata dei 50hz-60hz su cavo vga. Insomma su un lcd non ne vale la pena imho, rende molto di più su un tv tradizionale. (la visuale in 3a persona su pc è attivabile tramite console, non mi pare che si possa fare anche su xbox, in ogni caso è vicino all'ingiocabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Capito. Grazie milla ragazzi, evito allora di comprarlo per console e vedo di procurarmleo per Pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.