|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Installazione stampante
Ho installato l'ottima versione Kubuntu 6.10 DVD e devo dire che è davvero semplice da usare a patto di avere una connessione internet veloce per installare le applicazioni. Il problema è che non riesco ad usare la stampante dato che i driver non ci sono. La mia stampante è una Dell 720. Qualcuno sa se esistono driver alternativi in grado di farla funzionare? Segnalo, inoltre, che in Amule e in Firefox 2.0 ci sono dei bug perchè si chiudono all'improvviso. Peccato, perchè Firefox è più veloce di Konqueror nello scaricare le pagine.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ne sa qualcosa? A causa della stampante devo tenermi winzozz....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
per la stampante guarda qua:
http://www.linuxprinting.org/show_pr...to_Printer_720 per i bug di amule e firefox è un problema dell'ultima versione delle librerie gtk. verranno risolti nelle prossime release di amule e firefox... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
non avevo fatto caso alla scritta che i drivers non sono inclusi nel pacchetto "foomatic". sinceramente non so dove reperirli, aspetta qualche altro utente più informato di me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i drivers per la lexmark li trovi qui
http://downloads.lexmark.com/cgi-per...e=&fileID=1151 per l'installazione segui la guida che trovi in fondo alla pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.