|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Medieval Total War2: problema
Salve, ho acquistato Medieval Total War 2 proprio oggi.
L'ho installato correttamente, entro nella schermata iniziale, provo a settare una partita, si vede la barra del caricamento della partita ma al momento dell'iniziazione del gioco il monitor si spegne; il PC continua a girare , sento l'audio del gioco ma il monitor va in stand-by. Cosa può essere? Ho provato a cambiare e controllare le opzioni grafiche ma mi sembra tutto ok...DirectX 9.0c aggiornate...boh. Ho il sistema in firma e come monitor un Philips 109B5. EDIT: appena aggiornato alla versione 1.1 ma il problema persiste.... Ultima modifica di Stelix : 19-12-2006 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
magari il gioco imposta una modalità che il monitor non supporta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ultima modifica di gianlu75xp : 19-12-2006 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() III. REQUISITI MINIMI DEL SISTEMA ______________________________________________________________________ - Microsoft® Windows® 2000/XP - Celeron 1.8GHz Pentium 4® (1800MHz) o equivalente SSE2 AMD® Athlon 64. - 512MB RAM - DVD-ROM drive e driver aggiornati. - 9GB di spazio libero sul disco rigido non compresso. - 100% DirectX® 9.0c 16-bit sound card compatibile e driver aggiornati. - 100% Windows® 2000/XP mouse compatibile, tastiera e driver aggiornati. - DirectX® 9.0c - 128MB Acceleratore Hardware con supporto per Shader 1 e driver aggiornati. Deve essere compatibile al 100% con DirectX® 9.0c*. La Nvidia® GeForce 4 Ti 4400 o la ATI Radeon® 9600 SE è la video card minima raccomandata. - Lo Schermo deve essere capace di esporre 1024x768 di risoluzione o maggiore. * Nota Importante: Fate riferimento al fabbricante del vostro hardware per conferma del 100% di compabilità di DirectX® 9.0c. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Ah-ehm...scusate la madornale niubbata ma mi sono accorto dell'errore....all'ultima reinstallazione di windows non avevo installato i driver della scheda video (c'erano quelli di windows..ovvio che non partiva niente
![]() Messi i driver il gioco va che è un piacere senza nessun problema a dettagli medi con procio in modalità "safe" @200x10 (2ghz) ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.