|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[HELP]WIN XP- problemi login
Salve,
ho un problema con il mio portatile con winxp (professional edition service pack 2). Il pc parte regolarmente, arrivo alla login ma una volta inserita la password(che so per certo essere corretta),mi compare il seguente messaggio:"Impossibile completare l'operazione richiesta a causa di un errore irreversibile sul supporto di memorizzazione oppure danneggiamento alla struttura dei dati sul disco". Se però inserisco (volutamente) un apwd errata, mi dice pwd errata. Il problema me lo da sia con l'utenza abituale, sia con l'utenza administrator. Consigliato ieri da un utente di questo forum, ho utilizzato una utility per resettare la pwd di wp ( http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/ ). Con iil tool sembra tutto andato a buon fine (azzerrate le pwd), subito dopo il s.o. riparte, fa tutti i controlli di correttezza sul file system e sugli indici, apparentemente tutto ok. Al momento della login mi ritrovo però punto a capo, nel senso che mi rida lo stesso errore se inserisco la pwd, e pwd errata se non la inserisco (visto che ho appena resettato le pwd). Ho provato a reinstallare il s.o senza formattare (perke vorrei salvare i miei dati) alla fine dell'installazione mi ritrovo però nella stessa identica situazione. Suggerimenti?? ringrazio anticipatamente, daxdax |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
non so sembra che qualcosa o non venga riparato con la sovrascrizione del sistema opprue hai qualche problema hw ... ma riesci ad entrare in widows usando quel programma di reste psw ?
se si allora ti conviene recuperare i tuoi dati e poi formattare ... dato che la sovrascrizione non ha funzionato l'unica soluzione è quella ![]() x ora non ho altre idee
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
che password usi??
potrebbe essere un problmea legato al formato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.