|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Nuovo MacBook in arrivo?
Mi sto interessando all'acquisto di un MB ma ho letto su un paio di forum stranieri che gia si vocifera di un "aggiornamento" dei MB attualmente in listino, che dovrebbero uscire per fare entrarei nuovi allo stesso prezzo.
La cosa vi risulta?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
...si vocifera semmai di un tabletpc sulla base del MB ma è una cosa un tantino differente... non avrebbe la tastiera ma solo il touchscreen, un palmare gigante... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la rapida risposta...
Allora lo prendero di sicuro, quando mi decidero a tirar fuori 1200 eurini...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
che son ste voci...ora che mi sto quasi convincendo a fare il passo!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma no niente una roba che avevo letto su un forum intl, ma evidentemente errato...se sono usciti da 3 mesi come fanno a fare di gia un aggiornamento?
Solo che io nn lo sapevo e quindi ho chiesto...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Si, ma è inutile farsi le menate ora se devi ancora decidere di sborsare quei 1200 euro
Ciao!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Piu che altro sto cercando di scegliere se prenderlo con lo sconto edu, se prenderlo refurb, sen prenderlo sulla baia...insomma sto girovagando alla ricerca di un prezzo onesto...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
attento a prenderlo sulla baia...la maggior parte sono delle "sole"... (leggiti nel forum della baia, di quanti sono rimasti fregati). quelli refurb non sono core 2 duo, ma semplicemente core duo.. quindi a mio avviso ti conviene quelli con lo sconto edu perchè sono core 2 duo.. ciauz
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
AH, GRAZIE 1000 per questa info! Della baia gia sapevo, infatti ci andavo cmq coi piedi di piombo, ma dei refurb no!
Allora sicuramente lo prendo edu... Voglio abusare ancora della vostra gentile disponibilità per un consiglio. Mi sono orientato verso il modello medio (da 1.300), ma se prendessi quello base e mettessi 1GB di memoria come sarebbe come idea? Tanto del HDD nn mi interessa sia capiente, ci posso sempre affiancare un HDD esterno FW. Del procio si nota tanto la differenza?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mah dovrebbe essere un sistema capace di gestire internet, office, costruzioni siti web, piccoli progetti video e magari un dual boot con windows quando sara possibile...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
calcola poi, che quello da 1.83 non ha il masterizzatore dvd ma semplicemente l'unità combo.
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.