|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Asus P5B-VM + Conroe E6600
Ho appena montato il seguente pc:
Asus p5b-vm m-atx intel core 2 duo e6600 + zalman 9500led 1gb (2x512mb) corsair value 667mhz hd raptor 74gb 8mb sata ali Lc power 550w master DVD LG GSA-H10N il tutto schizza bene, devo dire che rispetto al pentium D930 la differenza si vede (e parlo di a frequenze default), ho provato a fare un pò di oc ma per ora non mi è riuscito, non boota proprio :| Il problema viene però dal masterizzatore LG, se lo collego mi freeza a metà boot con windows, se lo tolgo va tutto bene, se metto il pioneer DV110 è ok (purtroppo per problemi di case mi serviva un masterizzatore più corto e cover nera....). Sapete se i problemi di lettore e di overclock sono dovuti a giovinezza del bios o c'è qualche parametro da controllare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Ho letto che sta mobo non è overclockabile perchè non ci sono i PCI ma non chiedermi cosa sono
![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.