|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
grossi problemi con FireFox
A parte non riuscire a vedere i video di google (e di altri siti simili), ho difficoltà a visualizzare anche siti come e-panorama.it (in particolare vedo solo i 3 riquadri inferiori ma il centro pagina è bianco) senza contare che speso e volentieri va in crash quando tento di aprire qualche sito particolare per esempio tipo totosi.it (e quì esce un avviso che dice "Firefox non sa come aprire questo indirizzo dato che il protocollo fscommand non è associato ad alcun programma").
Premetto che ho disintallato TOTEM che mi dava più problemi che altro e ho Ubuntu 6.10 associato a FIrefox 2.0. Non sono un mago di Linux |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per vedere i video di google ti serve flash player 9 (che attualmente è in beta)
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
io uso flahplayer9 su gentoo e firefox non mi ha mai crashato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Grazie della dritta! Avevo installato al versione 7 ma non so perchè non mi andava nulla. Ora i video di google li vedo, vediamo se mi crasha ancora. Per il momento va bene così, grazie e buon fine anno!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.