|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ZyXEL Prestige 660HW e netgear GT
Ciao a tutti!Da tempo volevo passare ad un modem wireless così tempo fa mi sono fatto imprestare da un mio amico il router-modem Zyxel provato con test adsl la velocità segnalata era di 3580 kbs anche il segnale wireless mi andava bene.Ho deciso di comperare il netgear dg834gt dopo aver letto che è considerato uno dei migliori; appena installato però la velocità in test non va oltre 900-1084 kbs ed il segnale wifi non è dei migliori, i parametri di disturbo ed attenuazione sono molto buoni(ottimi).Può essere causa del Netgear o la configurazione ?Era meglio che scegliessi l'altro?Aiutatemi!!
Grazie a tutti P.S.Adsl Libero 4 mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
mi pare assai strano che uno zyxel batta in wifi un netgear... per la storia del collegamento... anche, ma non perchè sia inferiore, ma perchè son pari.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
wifi
Nessuna fonte da rilevare, mi sembra strano che con l'altro modello di modem il pc fisso andava a 38xx kbs e portatile 11xx kbs adesso per fortuna, non so come mai ma il pc fisso viaggia a velocità equivalente ma al portatile il segnale non arriva!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]() cambia firmware al netgear metti l'1.01.32 l'ultimo con il wifi è peggiorato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
1.01.32
Ciao mi potresti passare il link al download del firmware 1.01.32 perchè quello della guida non è più presente.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non ci credo
è stato appena rivisto tutto il sistema di link
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.