|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Motorola V3i?
Ciao raga, a natale quasi sicuramente prenderò il Motorola V3i (a 169 euro). Volevo sapere se qualcuno di voi lo tiene e se può darmi qualche consiglio? E' un ottimo acquisto? (volevo sapere come si dovrebbe usare il lettore mp3 visto che la memoria nn è grande)
Inoltre c'è qualche sito dove prendere giochi x questo cell? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In quella fascia di prezzo vi sono anche altri telefoni, ma se sei innamorato della sua linea (visto lo spessore linea è la parola adatta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok, aspetto altri commenti.
Si il design a mio parere è spettacolare... vorrei sapere qualcosa di più su questi problemi software e batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
1
se il cell lo vuoi usare cm lettore mp3, allora devi prendere la scheda di memoria... io ho avuto un motorola e1000, cm software nn è un gran ke, ma mi ha dato molte soddisfazioni... be, se alla fine vuoi la linea ( keè fantastica) e anke un cell accettabile vai sul sicuro è prenditi il v3i...anke se un bel k750i a 199 euro nn te lo sconsiglia nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok ragazzi, aspetto altri commenti e consigli su questo cell.
Inoltre accetto ogni consiglio x altri cell (max 150-200 euro). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: prov. di Bergamo
|
ciao, io sono un possessore di un v3i. In effetti il software non è un granchè, nel senso che in certi casi è un po' lento a rispondere, e anche la fotocamera è un po' scarsa, nel senso che fa delle foto decenti solo in condizioni ottimali di luce e mano ferma!
In pratica, rispetto al symbian non c'è paragone. A dire il vero però, una nota positiva il telefono ce l'ha. Come tutti i motorola, è personalizzabile fino all'inverosimile: puoi cambiare le skin, i font, le icone, abilitare funzionalità nascoste, alcune utili (ad esempio modificare la lunghezza dei video da pochi minuti fino a mezz'ora, o nella funzione di mp3 player passare alla canzone successiva senza aprire il flip) altre un po' meno ma molto cool (guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=RI2R3zJvzso )!. Per la linea, beh non c'è bisogno di dire nulla, basta guardarlo. In tasca praticamente non si sente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.