|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dubbio terribile
Sono da sempre un fan di Playstation e mi trovo di fronte per la prima volta al dubbio amletico: aspettare la play 3 a marzo o prendere subito un xbox 360? A parte il fatto che dubito nella superiorita' hardware del 360,anzi penso che sia esattamente il contrario, purtroppo mi pare sia effettivamente piu' difficile sviluppare su play 3 ma penso che sia solo questione di tempo.
L'istinto mi dice di aspettare la play 3 mi da piu' affidabilita' non voglio assolutamente credere,perche' penso sia praticamente impossibile dopo il mercato conquistato da sony,in un flop della ps3. Sono un po' preoccupato dal discorso dalle esclusive delle varie software house. Sono dai 400 ai 600 euro,vorrei spenderli nella maniera migliore facendo un investimento longevo. Tra parentesi ma pes 6 su xbox e' terribilmente limitato,niente trasferimenti giocatori,niente modifiche! Faranno qualcosa per rimediare? Datemi consigli,linkatemi,insomma consigliatemi sinceramente super partes. Grazie Ultima modifica di Gabriel-Knight : 26-12-2006 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è un topic identico poco più sotto...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
giusto per curiosità, cosa ti fa pensare che PS3 = affidabilità? mi fate ridere, sei come Everyman, giusto perchè c'è scritto "Microsoft" sopra fa cagare, non è affidabile bla bla bla.. per la cronaca l'online della PS3 ha floppato con appena 500.000 console online ![]() vuoi un consiglio? sei un fan Playstation, quindi è inutile consigliarti una X360, non la compreresti per principio.. ![]() inoltre c'è un'altro topic aperto, forse è meglio che vai li ![]()