|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto vi dura di solito il masterizzatore-lettore?(utilizzato quasi quotidianamente) | |||
| 6 mesi (di meno sarebbe insopportabile) |
|
0 | 0% |
| 8 mesi |
|
0 | 0% |
| 10 mesi |
|
0 | 0% |
| 1 anno |
|
4 | 33.33% |
| 1 anno e mezzo (fortunelli!) |
|
1 | 8.33% |
| 2 anni (ovviamente intendendo che se ne faccia un uso frequente) |
|
7 | 58.33% |
| Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
[Sondaggio]Ogni quanti mesi dovete sostituire il masterizzatore?
Premesso che negli ultimi 3-4 anni stò andando alla media di un masterizzatore nuovo ogni 6-7 mesi
Ogni quanti mesi vi tocca cambiare il masterizzatore per problemi,difetti ecc? Partendo dal presupposto che la marca ha un suo peso rispetto alla durata dello stesso,magari inserite anche il modello o marca che vi ha dato meno problemi.
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io ho un lg 4167b da 1 anno e fino ad ora nessun problema
secondo me la marca conta fino a un certo punto, dipende da quante copie si fanno, io con il mio diciamo che ho una media di 1-2 al giorno prima avevo un masterizzatore cd traxdata, non mi ha mai bruciato niente, scriveva bene anche ad alte velocità, l'ho tenuto per 3 anni e l'ho tolto solo per far posto al master DVD lg |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Be io ho messo 2 anni...ptraticamente i miei mast:
Plextor PX712A,l'ho preso col pc,2-3 anni e funziona come nuovo..negli ultimi mesi dava qualche segno di anzianità,ma niente di particolare..contate che ci avrò masterizzato tanti ma proprio tantissimo cd-dvd e fatto 50.000test..diciamo che l'ho usato MOLTO intensamente in tutti i 2-3 anni..i plextor costano tanto ma sn ottimi Nec 4571,l'ho usato 2-3 mesi ma poi l'ho cambiato dato che nn usciva un fw nuovo e ultimo,che ho messo sempre nel box esterno dato che interno c'è già il plextor e nn ho altri connettori ide...il Liteon della serie 5(non ricordo la sigla
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
io ho tenuto circa un anno il vecchio samsung, ma non aveva grossi difetti, bruciava sempre un dvd e quindi son passato al px-760a
![]() e penso di tenerlo per mooolto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Io ho il nec2500a sono ormai anni e va benissimo e ha masterizzato centinaia di dvd e cd.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.