|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aiuto per potenziare il segnale.
Ciao,
ho bisogno di aiuto. Devo condividere una rete wireless con mio cugino che si trova al piano inferiore al mio in una palazzina. Purtroppo tra i due piani ci sono pareti in cartongesso(struttura metallica) e il segnale al piano inferiore è molto debole con disconnessioni continue. Il router utlizzato è un Netgear 834G e il portatile di mio cugino ha una scheda pcmcia Netgear a 54MBs 832.11g. Mi date qualche consiglio per potenziare il tutto? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
D.Lgs. 1 agosto 2003, n. 259 -Codice delle Comunicazioni Elettroniche-, art. 105, comma 1, punto b: attività in regime di libero uso se l'installazione o l'esercizio di reti locali avviene, per proprio uso esclusivo, nell'ambito del proprio fondo o in più fondi dello stesso proprietario, possessore o detentore purché contigui, ovvero nell'ambito dello stesso edificio per collegare una parte di proprietà del privato con altra comune, purché non connessi alle reti di comunicazione elettronica ad uso pubblico.
Codividere con tuo cugino è contro la legge.... vedi se ti va bene http://www.hwupgrade.it/articoli/sta...-fi_index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.