|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Web TV e video on demande!!
Salve a tutti volevo chiedervi dei parari su queste tecnologie dato che non ne sono molto esperto e perchè mi è stato chiesto di realizzare un sito con molti contenuti multimediali e mi sto trovando in difficoltà su cosa scegliere tra web server dedicato allo streaming e/o video on demande o scegliere flash come codec e scegliere una società che mi offra un ottimo servizio di hostin con un bel pò di banda....
la cosa che però mi ha lasciato più perplesso riguardo il numero di utenti che si possono collegare contemporanemente su un video è che per le società che offrono servizi di streaming i prezzi vanno a seconda del numero di utenti che si pensa di avere su un video contemporaneamente (ho contattato bsnewline) ma cercando in rete la cosa che mi ha lasciato sconvolto è quando ho trovato questo sito www.blulive.com che con un suo software permette di fare eventi live a prezzi bassissimi e numero elevatissimo di utenti!! qualcuno può spiegarmi come fanno oppure già ha utilizzato o conosce questa tecnologia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.