Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2006, 10:56   #1
sdasda
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Half Life 2 - Episode One - bloccato all'inizio!!

salve a tutti, ho un problema enorme, ho appena iniziato il gioco e sono già bloccato...
dopo che dog butta gordon e alyx con la macchina nella cittadella, e fanno 1 giro nelle montagne russe, cosa diavolo devo fare?
non riesco a continuare...vado a sinistra e nn c'è via d'uscita, vado dall'altro lato (dove c'è quel raggio celeste) e non si prosegue...sto uscendo pazzo!!help me...
sdasda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 17:41   #2
dominusater
Member

L'Avatar di dominusater

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Runner city (Corridonia)
Scusa , ma non ho capito bene dove sei , forse è il punto dove dovresti entrare nel laboratorio chiuso dal campo di forza ?
dominusater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 18:12   #3
sdasda
Junior Member

sono proprio all'inizio del gioco!!
quando si scende dalla carcassa dell'automobile ed ho solo la gravity gun...
andando verso sinistra c'è l'esplosione di un parte del muro...
Old 27-11-2006, 09:33   #4
Giuseppe Tubi
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Non ricordo i particolari ma si procede senza difficoltà alcuna. Non dove ci sono le fiamme.
Giuseppe Tubi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 10:36   #5
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
ciao, forse sei nel punto dove se ti guardi in giro vedi un luogo dove scendono delle sfere ( mine), se sei li devi andare li vicino e prenderne alcune per aprirti la strada , circa, non ricordo più esattamente quello che ci devi fare ma ti servono
ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 11:12   #6
sdasda
Junior Member

non ci siamo....è proprio l'inizio del gioco!e nn c'è nessun modo per andare avanti....che sarà 1 bug?
Half Life 2 l'ho finito in un sol boccone...vuoi vedere che sto Episode One mi blocca già alla partenza?
Old 28-11-2006, 11:48   #7
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sdasda
non ci siamo....è proprio l'inizio del gioco!e nn c'è nessun modo per andare avanti....che sarà 1 bug?
Half Life 2 l'ho finito in un sol boccone...vuoi vedere che sto Episode One mi blocca già alla partenza?
Postaci quelche screen...

Le soluzioni sono 2:
- Devi sparare le palle di energia per "aprirti la strada"
- Devi passare in qualche cunicolo semi-nascosto
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 20:55   #8
Giuseppe Tubi
Member

Per curiosità ho appena provato a ripetere l'inizio.
Si va a sinistra dove ci sono i focherelli, si aspetta un attimo che si sfoghino le scariche elettriche, si procede fino in fondo e poi a sinistra per la passerella.
Semplice...
Old 30-11-2006, 12:55   #9
sdasda
Junior Member

a me la passerella è bloccata da un muro viola...ecco il perchè delle mie richieste!

vi posto 1 screenshot dalla passerella

http://sdasda.altervista.org/1.jpg

Ultima modifica di sdasda : 30-11-2006 alle 13:24.
Old 01-12-2006, 12:57   #10
sdasda
Junior Member

il link diretto da qui non và, dovete copiare l'indirizzo in una nuova finestra...
Old 04-12-2006, 12:03   #11
sdasda
Junior Member

up..
Old 04-12-2006, 15:38   #12
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
hai anche qualche problemino con la vga ehh ??
Old 13-12-2006, 10:25   #13
Giuseppe Tubi
Member

Quote:
Originariamente inviato da sdasda
a me la passerella è bloccata da un muro viola...ecco il perchè delle mie richieste!

vi posto 1 screenshot dalla passerella

http://sdasda.altervista.org/1.jpg
A parte i difetti grafici non mi pare che il posto sia quello. La passerella è piuttosto larga e si vede chiaramente all'altra estremità la porta che dà in un corridoio. Se la cosa è ancora d'attualità dovresti fare un'immagine dove si veda ciò che ho descritto.
Old 13-12-2006, 10:35   #14
doubleG78
Senior Member

L'Avatar di doubleG78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Boro
ciao, forse sei nel punto dove se ti guardi in giro vedi un luogo dove scendono delle sfere ( mine), se sei li devi andare li vicino e prenderne alcune per aprirti la strada , circa, non ricordo più esattamente quello che ci devi fare ma ti servono
ciao
io sono bloccato proprio un questo punto...come si fa a "prendere" una mina?
CASE: CASECOM mod.KG ALI: Enermax Liberty 400w MB: Gigabyte GA-8S648FX(-L) CPU: P4 2680MHz RAM: 2x512Mb DDR400 Pc3200 VGA: Galaxy 7600GT AGP HD1: Hitachi 320Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 HD2: ST3200014A 5400RPM Ultra-ATA/100 HD3: Maxtor 80Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 DVD_RW: NEC ND4551A OP: XP Pro Sp2
doubleG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 11:50   #15
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
tasto destro del mouse....
Old 13-12-2006, 11:56   #16
doubleG78
Senior Member

L'Avatar di doubleG78

Iscritto dal: Jan 2005
grazie...ci sono appena riuscito. ora sono andato avanti...sono appena scesco dal montacarichi centrale.
CASE: CASECOM mod.KG ALI: Enermax Liberty 400w MB: Gigabyte GA-8S648FX(-L) CPU: P4 2680MHz RAM: 2x512Mb DDR400 Pc3200 VGA: Galaxy 7600GT AGP HD1: Hitachi 320Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 HD2: ST3200014A 5400RPM Ultra-ATA/100 HD3: Maxtor 80Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 DVD_RW: NEC ND4551A OP: XP Pro Sp2
doubleG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP