|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Pc Completo A64 3200+ 268euro nuovo
Ciao ho un pc nuovo a partire da 268 euro con hard disk da 80Gb oppure 289 con quello da 160Gb sata 2 PREZZO SCESO A 270 EURO PER UN solo esemplare
Il Case (di cui illustro il modello naturalmente il vostro pc avrà lettore cd rom floppy e tutto il resto) ha una linea molto carina è nuovo alimentato a 400 watt predisposto per una ventola anche su una paratia del case e lo potete vedere qui ]QUI[/url] ha due porte usb laterali 6 alloggiamenti per hard disk IL tutto è e nuovo e garantito 2 anni CPU:AMD ATHLON 64 3200+ NUOVO RAM:512MB NUOVE cas LATENCY 2.5 DDR 400 HARD DISK 160GB SATA MAXTOR NUOVO 2 anni di garanzia 7200 RPM 8MB BUFFER SCHEDA MADRE asrock939NF4G-SATA2 CON CHIPSET NFORCE E SUPPORTO CPU DUAL CORE NUOVA,DUAL CHANNEL PER LA MEMORIA!E TANTE ALTRE PERFORMANCE CHE ORA VI ELENCO: CHIPSET NFORCE SLOT PCI EXPRESS LO SLOT PER MONTARE LE SCHEDE VIDEO DI ULTIMA GENERAZIONE! 2 PORTE SATA 150 CON CONTROLLER RAID(POTETE SIA MONTARCI UN HARD SATA NORMALE OPPURE 2 IN RAID) 1 PORTA SATA2!IL NUOVO STANDARD VELOCISSIMO 3Gb al secondo DUAL CHANNEL: LE SCHEDA VIDEO 128MB DX 9.0 AUDIO 7.1 8 CANALI SCHEDA DI RETE: REALTEK RTL8201CL CON SUPPORTO WAKE-ON-LAN (da un solo computer collegato in rete potete accendere e spegnere gli altri computer collegati in rete comodissimo) tantissime porte usb 2.0 4 solo sul retro più 2 SUL FRONTALE DI LATO AL CASE IN MANIERA CHE NON SI NOTINO TROPPO E TANTO ALTRO Ricordate che queste cpu supportano sistemi operativi a 64 bit!,per qualsiasi chiarimento o dubbio sarò ben lieto di rispondervi</FONT> FOTOGRAFIA DEL PC Finito COMPONENTISTICA INTERNA Esterna e foto o video di funzionamento Disponibile anche nero Ottimo per qualsiasi esigenza Un paio di pc 3200+ liberi 270 EURO CON HARD DISK DA 160GB SATA 2 E CASE ATX NERO !!! per un esemplare e 285 per gli altri se vi interessa un 3000+ posso scendere ancora però il 3000+ ha la cpu usata cioè la mia che avevo in sign Grazie
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 19-10-2006 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ecco qua un altra foto
![]() direi che il posto per le ventole non manca ha 3 alloggiamenti per ventole 8x8 e volendo magari un altra piccolina ci sta ma 4 ventole mi sembrano un tantino esagerate
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 19-09-2006 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Scambi con un palmare Sharp Zaurus SL-5500 con scheda Wifi ed altri accessori(dettagli in sign)?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda x un amico.
Prezzi trattabili
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la scheda videoè shared oppure installata dello sllot pci express?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti la scheda video non è male è una 6100 poi se non ti basta la metti su pci ex comunque quelli che volevano cambiarla hanno tenuto questa su altri pc gemelli,poi chiaro è una scheda da 128Mb andrà un pò più in su di una fx 5200 nei 3dmark insomma-,
diciamo che di integrato c'è moolto di peggio!vedi cosa montano sulle Asus non tratto sul prezzo mi spiace è il prezzo di un sempron completo forse meno se interessa posso anche fare delle prove Non tentarmi con il palmare
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se non è stato venduto mi accodo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok abbiamo Lut e biscottino in coda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x tone8
ti lascio libera la coda perchè il mio amico non mi ha detto ancora nulla. Quindi ti lascio libero il campo. Buona vendita
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per il pc c'è biscottino ora
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, mi interessa il Pc, quello con HD da 120Gb...
E' ancora disponibile??? Spedisci?? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gb sata 2 ok se vuoi possiamo accordarci di pc ne ho uno con hd da 80 uno con hd da 160 quindi c'è per entrambi al limite monto un hard disk da 160 anche all'altro Grazie
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 20-09-2006 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 21-09-2006 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
questo è l'altro case finestrato e con ventola luminosa che illumina tutta la paratia se lo preferite all'altro case posso trasferirvi il tutto qui dentro 7 euro in piu siamo sempre sui 400 450 watt
![]() Eccoci qua con la foto frontale del secondo case lo sportellino si chiude
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 21-09-2006 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
aggiunte nuove foto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In coda
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.