|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Aiuto - Backup da HD protetto da diritti di utente
Forse non sono stato abbastanza chiaro nel titolo, ma proverò velocemente a riassumere.
Un po di tempo fa la scheda madre decide di non funzionare più, allora prendo una scheda madre nuova e diversa. A questo punto, visto che l'hd è "installato" per girare sulla vecchia mobo, faccio partire l'hd su un altro computer come slave. Fin qui tutt'apposto. Il problema è che la cartella in Documents And Settings col nome del mio utente è protetta e non riesco ad accedervi. Ho provato su questo pc a creare l'utente e password vecchi e ad accedere nuovamente ma non ci sono stati risultati. Ci sono modi per recuperare i files "rintanati" nella cartella dell'user? È molto importante, grazie!
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
nessuno sa dirmi niente??? non ci sono programmi per sbloccare l'hd con la password????
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Cosa vuol dire che la cartella è protetta?
Parli di diritti utente o di crittografia dei dati? Se parli di diritti utente posso aiutarti. Vediamo se ho capito: il disco ora è come slave su un pc con win xp, giusto? Se è così dovresti farcela in pochi passaggi: prima di tutto loggati come amministratore (o equivalente) sul pc. Poi vai sulla cartella che devi leggere, entri sulle proprietà e vai su protezione. Da lì, se non riesci ad aggiungerti agli utenti con diritti di lettura/scrittura, devi renderti proprietario della cartella. Fatto questo potrai aggiungerti tra gli aventi diritto ad entrare. Se hai bisogno di aiuto fammi sapere.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.