Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2006, 22:01   #1
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Micromagia

C'è qualche sito che spiega qualche giocherello semplice semplice, per iniziare? Qualcosa per stupire gli amici di tanto in tanto, niente di che...

Sto guardando questo, campione del mondo nell' 82... sarà la decima volta che rivedo i filmati, diavolo se è bravo

http://www.youtube.com/watch?v=vSuM-_i3XhQ
http://www.youtube.com/watch?v=5DcU8SyOgUU
http://www.youtube.com/watch?v=mAhMoKYd-vo
Old 03-11-2006, 22:41   #2
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Nel primo video ho notato questa cosa... quando fa il giochetto della penna... facci caso...
A me sembra che in realtà lui non mette il gettone nella mano sinistra... li tiene nella destra... infatti quando poi va con la mano per prendere la penna fa un piccolissimo movimento con la mano... come se lasciasse cadere il gettone dietro il tavolino o nella giacca
Old 04-11-2006, 08:23   #3
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Nel primo video ho notato questa cosa... quando fa il giochetto della penna... facci caso...
A me sembra che in realtà lui non mette il gettone nella mano sinistra... li tiene nella destra... infatti quando poi va con la mano per prendere la penna fa un piccolissimo movimento con la mano... come se lasciasse cadere il gettone dietro il tavolino o nella giacca
L'ho notato anche io
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 10:03   #4
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
vero... nel terzo invece si vede che prende la moneta da sotto la carta che per noi è in alto a sinistra... però per il resto è spettacolare, da così vicino...
Old 04-11-2006, 13:39   #5
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Aurelio Paviato....lo vedevo al costanzo show; impressionante come trucchi; i membri della banda di morselli si mettevano dietro di lui e non capivano niente lo stesso.....

Ricordo un suo trucco, molto spettacolare: si toglieva una scarpa, la alzava, la capovolgeva e cadeva a terra una pietra bella grossa......
non ho idea di come si possa fare........ Era spettacolare a vedersi....
Chissà che fa ora?
Old 04-11-2006, 23:09   #6
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Bravissimo davvero.
Sul suo sito, sezione biografia, c'è scritto che ha iniziato nel '73 leggendo il "manuale completo dei giochi di prestigio"..molto probabile che il testo sia QUESTO essendo stato pubblicato nel '66. Varrebbe la pena dargli un'occhiata...
Old 04-11-2006, 23:28   #7
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
l'ultimo è da paura però ho capito il trucco.. certo che ci vuole una maestria eccezionale!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 01:16   #8
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
l'ultimo è da paura però ho capito il trucco.. certo che ci vuole una maestria eccezionale!!

>bYeZ<
Ma come hai capito il trucco......sto mago è spaventosamente bravo!!!
tommy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 10:09   #9
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da tommy06
Ma come hai capito il trucco......sto mago è spaventosamente bravo!!!
Bhè, a me impressiona più questo:

http://www.youtube.com/watch?v=_m_BH...elated&search=
Old 05-11-2006, 10:43   #10
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo

é sicuramente impressionante, però mettiamo che il trucco sia nel tavolo di vetro... allora può farlo chiunque conosca il trucco!
Mentre invece io ammiro quelli che usano solo mani e monete... e lì sta tutto nella loro abilità manuale!

Detto questo, torniamo al motivo per cui ho aperto la discussione. Dove lo trovo qualche giochino facile facile?
Old 06-12-2006, 00:24   #11
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

up
Old 06-12-2006, 00:32   #12
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan

>bYeZ<
a me pare idiota(la magia nn lui eh) si vede lontano un miglio ke ne prende sempre uno e poi lo ripiazza sotto le carte.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 10:35   #13
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Città: Vicenza
io so fare con i palloncini alcune figure

(topolino, cagnolino, cigno...)

CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 10:48   #14
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Aurelio Paviato....lo vedevo al costanzo show; impressionante come trucchi; i membri della banda di morselli si mettevano dietro di lui e non capivano niente lo stesso.....

Ricordo un suo trucco, molto spettacolare: si toglieva una scarpa, la alzava, la capovolgeva e cadeva a terra una pietra bella grossa......
non ho idea di come si possa fare........ Era spettacolare a vedersi....
Chissà che fa ora?
Paviato è della mia città, ora so che insegna ad un mio amico i giochi con le carte, qualcuno dello zelig gli aveva chiesto qualche trucco per un film o non so che ma lui giustamente
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
katena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 11:09   #15
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
a me pare idiota(la magia nn lui eh) si vede lontano un miglio ke ne prende sempre uno e poi lo ripiazza sotto le carte.

mah..io solo di una me ne sono accorto, sinceramente, alla fine, non riesco a capire come fa a prendere due monete da sotto la carta, dove le mette?? Non alza mai le mani per farle scivolare!
Old 06-12-2006, 11:52   #16
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo

ma questa è una cazzata lol!

Si vede lontano un miglio che la seconda moneta (quella che poi "va" sotto il tavolo) è già attaccata sotto (con della leggera e trasparente colla... o qualcosa di simile)... Lui non la muove mai, poi copre le due e da sotto la stacca...

Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 12:34   #17
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
ma questa è una cazzata lol!

Si vede lontano un miglio che la seconda moneta (quella che poi "va" sotto il tavolo) è già attaccata sotto (con della leggera e trasparente colla... o qualcosa di simile)... Lui non la muove mai, poi copre le due e da sotto la stacca...

ma lo hai visto dall'inizio?? Lui lancia le monete sul tavolo, non è che già sono li...si potrebbe anche essere che poi quando va con la mano, ne attacca una sotto e ne toglie una da sopra..non è da escludere, però..
Old 06-12-2006, 13:50   #18
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Old 06-12-2006, 14:18   #19
montegentile
Senior Member

L'Avatar di montegentile

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
I giochi dei primi due filmati sono eseguiti veramente bene. L'ultimo, conosciuto come coin matrix (è una variante del normale coin matrix), invece è piuttosto semplice da eseguire, non serve molta manualità per farlo ma, come ripeto, lui esegue una variante che rende il gioco un po' più difficile.
Old 06-12-2006, 14:22   #20
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da montegentile
I giochi dei primi due filmati sono eseguiti veramente bene. L'ultimo, conosciuto come coin matrix (è una variante del normale coin matrix), invece è piuttosto semplice da eseguire, non serve molta manualità per farlo ma, come ripeto, lui esegue una variante che rende il gioco un po' più difficile.
spiegare come si fa, seppur "piuttosto semplice" no eh?
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian