|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Gruppo di continuità per console e televisore
Ho un gruppo di continuità per pc, che fa bene il suo lavoro (o almeno così sembra, non ne ho mai avuto veramente bisogno, tranne una volta sola), ma che ha le prese esclusivamente per il cavo d'alimentazione del pc.
Vorrei comprarmene un altro per le console e la tv, in modo da evitare problemi di sovraccarico/fulmini/blackout...qualcuno sa dirmi se ne esiste uno adatto a questo scopo? Quindi con le prese classiche? ![]() Mi hanno consigliato di chiedere qua...spero di aver fatto la cosa giusta ![]() Un saluto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
esistono in commercio dei gruppi di continuita a forma di ciabatte che a posto delle prese per il cavo del computer hanno le normali prese della corrente. se non sbaglio la trust le dovrebbe produrre. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prendi una ciabatta normale, taglia il cavo all'altezza della spina e rimettici un attacco di tipo oc (non ricordo il nome esatto). Collega il tutto dietro il gruppo di continuita' ed il gioco è fatto!
Spendi pochissimo e hai un vantaggio enorme nella protezione delle tue apparecchiature. Byebye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.