|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19433.html
Alcune indiscrezioni in rete permettono di fare ipotesi sulle caratteristiche dell'atteso iPhone della Mela Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Potrebbe diventare il mio prossimo cell ! Certo che abbandonare il mio fido 6680..
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' inutile secondo me lanciare un prodotto con caratteristiche cosi' ridotte la apple puo' fare di +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
SO? symbian? versione alleggerita(molto) di BSD?
mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Secondo me in Europa non se lo fila nessuno, boh poi vedremo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La storia della doppia batteria è interessante, il limite piu' grande dei telefonini con lettore mp3 è proprio che se ti metti ad ascoltare musica finisce che resti senza cellulare. Secondo me puo' venir fuori un prodotto interessante, tra l'altro a breve devo comprarmi un iPod nano e il mio Motorola V51 sta per crepare... Aspetterò questo iPhone e se mi piace lo prendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
questo touch screen che secondo alcuni apple deve usare al posto di click wheel e chissà cos'altro proprio non ne vuole sapere di decollare a cupertino eh?
al di là dei particolari tecnici, questa volta apple sta prendendo un bel rischio... il mercato dei mac c'è da decenni, per l'ipod è entrata in un mercato che ai tempi era pressochè inesistente, questa è la prima volta da tempo immemore che si butta in un mercato nuovo ma anche già costituito (e anche molto competitivo)... c'è anche da dire che non ha molta scelta, in quanto il vero pericolo per l'ipod sono proprio i cellulari con lettore mp3 integrato (ormai una parte consistente): la scelta è d'obbligo, ma il rischio è grande... vedremo... l'unica cosa che avrebbe dovuto fare è muoversi prima, fosse stata lei ad uscire con un cellulare - lettore mp3 per prima (o tra i primi), magari ad un prezzo concorrenziale, avrebbe di sicuro sfruttato meglio quel trampolino di lancio che è la vasta utenza ipod che si ritrova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dite che sarà il primo flop dopo il successo di Ipod ecc..??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() in ogni caso ci sono smartphone con linux, i sistemi *nix si prestano anche per porting su hardware in scala ridotta (ormai router, webcam, modem ADSL eccetera spesso hanno un linux embedded come os), non è nemmeno da escludere... anche perchè sviluppare un os costa, tant'è che per mac os x apple ha preso darwin e ci ha messo sopra quel che le interessava: sviluppare un os da zero (ma anche "sistemare" newton os, che comunque ha più di 10 anni), fosse anche solo per un iphone, richiederebbe investimenti superiori a quelli che apposta per mac os x stesso, e quindi permettimi di dubitare che sia una strada plausibile... edit: Xenogears: il primo flop non so, il primo grande rischio si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
I cellulari con MP3 esistono da un bel po' ormai e il mercato dei lettori MP3 è in continua crescita. Quantomeno il mercato iPod. E poi, inutile prenderci in giro, è impossibile paragonare la praticità (sotto tutti i punti di vista: comodità, design, capienza, batteria) di un lettore stand-alone con un qualsiasi cell MP3. Per il software, secondo me sviluppano un software proprietario, come per l'iPod. Sarà semplice da usare e immediato, certo non a livelli dell'iPod stesso, dato che ci saranno molte più funzioni.
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Niente QWERTY? ._.
Mio comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq vada, io mi prenderò l'N95 non appena uscirà. Wi-fi, Gps integrato, fotocamera 5 Mpixel con zoom ottico, etc etc: IL MIGLIORE. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si l' N95 è il migliore, ma è troppo grosso! e poi dalle prove viste in giro non è che abbia poi ste gran macchina fotografica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Certo i Nokia, come smartphone, sono difficile da battere per chiunque. Inclusa Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
Ma l'N95 ha anche il touchscreen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Doppia battera
La dobbia batteria mi sembra una cazzata, Prende un sacco di posto e raddoppia quasi il peso, peo la gestione sarebbe inefficente, finisce la batteria del cell, ma rimane carica quella degli mp3 e non posso chiamare...uan geniata direi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@ criceto:
lo so anche io che è azzardato chimarle macchine fotografiche, ma cmq resta il fatto che ci sono smart phone che costano la metà dell' n95 e che fanno foto migliori :P tutto qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
inutile farsi troppe pippe mantali ora che non si sa nemmeno se esce sto iPhone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.