|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Parere foto...
Ciao,
che ne pensate? una delle prime foto fatte con la nuova digitale. ![]() Commenti e critiche graditissimi Ultima modifica di D4rkAng3l : 06-12-2006 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Non vedo la foto...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ora si vede?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Vabbè a parte che l'immagine sembra un crop.. poi oltretutto sembrerebbe uno screen preso da un videogioco.. non so.. è strana.. ma a me piace.
L'hai fatta tu?? Sembra quasi una foto ad una foto già fatta.. chi è la persona che hai fotografato?? Bella cmq!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Con firefox non vedo niente nel primo post, cliccando sul link indicato da pais10 vedo una pagina vuota, non se sia un problema solo mio.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
con firefox se fate aggiorna o se selezionate l'indirizzo e date invio vi fa vedere l'immagine
comunque l'immagine mi piace, sembra uscita da un cassetto della nonna, è bella l'atmosfera. peccato lo sfondo che distrae un po', comunque mi piace
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ok sono riuscita a vederla pure io!!
Bellina la foto! Mi piace molto il soggetto e lo sfondo con collane (se collane sono)! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non la vedo ne' sul link ne' sul forum
Cos' ha sto pc |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Thanks
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ok...ho pubblicato la foto su di un altro spazio, ora si dovrebbe vedere :-P
ditemi se la vedete ;-) Comunque il soggetto rappresenta un venditore ambulante del caratteristico mercato romano domenicale di Porta Portese |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
mo non è per essere superbo ma a me lo sfondo piaceva proprio per il contesto, perchè è un venditore ambulante e volevo lasciarlo in qualche modo nel suo contesto |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Adesso la vedo.
Da proprio l'idea di una foto vecchia, direi che anche il soggetto si sposa perfettamente con l'elaborazione effettuata.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una foto per essere quanto meno apprezzabile deve avere due caratteristiche almeno. Deve essere riconoscibile come tale e questa sembra uno screenshot di un quache gioco. Inoltre deve avere un soggetto chiaro, forte, definito, questo può anche essere astratto (il rumore) o non identificabile con cio che è in primo piano ed a fuoco (l'alba, il tramonto, il sole), ma non si può dubitare se il protagonista è un vecchio con un berretto o le collanine sullo sfondo.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da cosa si capisce che quello è un venditore e che quelle sono delle collanine che lui vende? Non confondiamo contesto con sfondo. Il contesto è un qualcosa che ha a che fare con il soggetto, in modo chiaro ed univoco. Questo è un contesto http://www.paladix.cz/img.php?ido=17973 questo è un contesto
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.